Io, Nicola

Sono Nicola De Martino, tremitese da parte di entrambi i genitori e dei quattro nonni. Ho vissuto 35 anni a Roma, per motivi di studio e di lavoro presso Telecom. A fine 2012 ho maturato l’idea di lasciare l’attività romana e di dedicarmi a tempo pieno alle mie Isole: non più limitatamente a ferie o week end, ma come scelta di vita.

Ho dato voce al desiderio di offrire ospitalità a chi vuole vivere delle giornate nel centro storico dell’isola di San Nicola, nel museo a cielo aperto, a chi desidera stare a stretto contatto con una natura stupenda, a chi vuole soggiornare nei luoghi storici dell’isola, a chi desidera davvero conoscere i tremitesi.

Così è nato “Le Case Dei Nonni”.

San Nicola è il luogo ideale per chi desidera una vacanza lontana dal rumore delle auto, dalle discoteche, dalle strade affollate dello shopping.

“San Nicola è per chi non ha bisogno di vivere l’effimero, ma sceglie l’essenziale, ne ama la bellezza e la purezza”.

Quando sbarchi per la prima volta a S. Nicola, varchi il portale in pietra ed inizi la salita delle mura… è come se entrassi nella macchina del tempo e iniziassi a vivere una magia…buon viaggio!

Proprio questo è l’obbiettivo che mi pongo: offrire ai miei ospiti la possibilità di vivere la magia di S. Nicola.

Un’esperienza indimenticabile: la mia isola vi entrerà nel cuore e sono certo che tornerete a trovarmi! Parola di (senza “san”) Nicola!